Intervista a Kim, la moglie di Alex

« Older   Newer »
  Share  
obina
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 11:34




CITAZIONE
D: Dacci un suggerimento, come farebbe una ragazza fortunata ad accalappiare un uomo come Alex?
R: Prenderseli prima che diventino famosi. Scherzo. Non c'è una formula… Il mio miglior consiglio sarebbe trovare una relazione dove si tiri fuori il meglio l'uno dall'altra. Questo è l'unico modo per crescere.

D: Come preferisci il tuo Alex: pelato, con I capelli lunghi, rasato o con un po' di barbetta?
R: Non molti lo sanno, ma Alex ha dei boccoli alla Shirley Temple quando ha i capelli lunghi, ma io lo preferisco con i capelli corti e con qualche peletto sulla faccia.

D: Se fossi una teenager lunatica a Forks, Washington, ti innamoreresti del lupo Jacob o del vampiro Edward?
R: Se fossi una teenager lunatica… Quando ero una teenager lunatica… Avrei scelto entrambi.

D: Descrivi Alex in tre parole.
R: Ambizioso, intenso, complesso.

D: Qual'è un difetto di Alex?
R: Il più grande difetto è quello di lasciare pile di vestiti ovunque, mi fa diventare pazza. Più viaggia, più la situazione peggiora. E i suoi errori di ortografia sono un difetto molto carino. Una volta quando ci stavamo trasferendo, sono andata a casa e ho visto che Alex aveva scritto "FRAGIL" sulle scatole invece di "FRAGILE" e lui non riusciva a capire perchè io stessi ridendo.

leggetevi il resto qua:
www.themerazeffect.com/tmeexclusiveitalian.htm

allora la moglie c'è xD xDD
no, scherzo... si sapeva che c'era e sapevo che era pure molto bella xD xDD (tutto tranne che scemo, lui xD xDD)
è troppo forte leggere le storie di questa coppia così giovane con un bambino <3<3<3
 
Top
eli*dreamer
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 12:01




avevo già letto quest'intervista...lei è davvero fortunata XD comunque...si vede che sono una bellissima coppia :wub:
in ogni caso...Alex, Alex...tu non lo sai ma mi hai fatto perdere del tutto la brocca!!!La cosa grave è che ho 24 anni...secondo voi urge ricovero in psichatria?
 
Top
•{indifference¿}•
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 13:27




E' simpatica ^-^ Abbastanza carina anche xD
 
Top
Gessica***
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 13:40




non ci si crede ... alla fine,HA PARLATO!
brava Kim,fatti sentire! metti in riga quel furbastro! xD
a parte gli scherzi,sembrano molto carini insieme! *-*
 
Top
barbara.89
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 14:25




ma che simpatica!!!!!! *.*

Cara mia però lo devi tenere in riga!!xDD Bacia chiunque O_O
 
Top
obina
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 16:13




CITAZIONE (barbara.89 @ 5/6/2010, 15:25)
Cara mia però lo devi tenere in riga!!xDD Bacia chiunque O_O

marò, io ste coppie moderne non le capisco del tutto xD xDD
cioè, io davvero gli starei sempre appiccicata alle chiappe xD xDD fiducia o no, sto qua se ne va in giro a baciare e abbracciare tantissime fan xD xDD
io lo ammazzerei xD
 
Top
LupacchiottaQuileute
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 20:40




io lo metterei in guinzaglio

CITAZIONE
R: Se fossi una teenager lunatica… Quando ero una teenager lunatica… Avrei scelto entrambi.

alla tipo Bella swan?

CITAZIONE
E' simpatica ^-^ Abbastanza carina anche xD

io ho visto alcune foto
 
Top
6 replies since 5/6/2010, 11:34   54 views
  Share