Alex Meraz dice: “Paul sarà più arrabbiato in Eclipse”

« Older   Newer »
  Share  
whatèver
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 18:02




CODICE
Paul, un personnaggio della Twilight Saga, un cattivone del branco, sarà più arrabbiato nel terzo film, Eclipse, che includerà molte scene di combattimento. Ecco cosa ha detto Alex Meraz in un’intervista recente.


CODICE
“Ci sarà molta più azione licantropa, molti più combattimenti, presentiamo una nuova minaccia e tutto sarà molto figo.” ha detto riguardo il film, di cui fanno parte anche Robert Pattinson nel ruolo di Edward il vampiro, un avversario dei lupi, e Kristen Stewart nel ruolo di Bella, l’umana adolescente, l’amore di Edward.

“Il mio personaggio è Paul ed è il cattivone del branco e sarà ancora più cattivo in questo film, in Eclipse, quindi sarà divertente.” ha detto Meraz, 24 anni, in un video promozionale per la marca di abbigliamento Op, disponibile alla catena di negozi della Walmart.

Alex, inoltre, ci parla dei suoi fan. “Una volta, alla sessione di autografi di New Moon, una fan mi si avvicina e dice ‘Gee, non sembri così carino in realtà!’. Ho pensato ‘Wow, perché l’hai detto?’. L’unica cosa che ho fatto è stata scusarmi con lei” ammette ridendo. “Un’altra volta una fan mi si è avvicinata urlando di gioia ed è svenuta. Io, che mi trovavo dietro la scrivania, mi sono sporto in avanti per reggerla, altrimenti avrebbe sbattuto la testa. È stato molto intenso.” dice infine il nostro lupo.

QUI
 
Top
obi88
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 18:58




ma chi era l'imbecille che gli ha detto che nella realtà non è così carino??
muahahahahahahahahahahahahahahahah
...se la becco l'ammazzo ù_ù
ad uno dei miei bambini non si dicono ste cose ù_ù



ps: ma paul in eclipse si vedeva? xD xDDD
 
Top
Gessica***
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 20:30




mi piace quella magliettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *_______*

comunque,a parte questo (xD),nemmeno io riesco a ricordare nulla riguardo Paul in Eclipse! O____________O

sono una smemorata! xD
 
Top
larissakyon
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 20:35




Ma a parte tutto.... se anche fosse stato vero che non era carino a sufficienza dal vivo (e va beh, opinione discutibile, ma in fondo io non ho mai avuto l'onore) che enorme cafonaggine è stata dirglielo??????

mah staremo a vedere il personaggione di paul in eclipse xD xDD
 
Top
Gessica***
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 20:37




massì,infatti è stata una cafoneria! O__________O
ognuno ha le sue opinioni,però ... un minimo di tatto! xD

sì,il personaggio di Paul in Eclipse ci stupirà! xD
 
Top
Ivory;
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 20:58




non si parla tanto di paul in eclipse, però si che c'è xd
non vedo l'ora di vederlo ahahahah

quella ragazza è stata davvero... no maleducata: CAFONA!
 
Top
obi88
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 21:07




ah si, c'era quando emmett e paul si scontravano al confine... da cui nasceva tutta quella storia...
ricordate?
 
Top
Ivory;
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 08:09




sisi me lo ricordo ^^
anche se una piccola rilettura di eclipse prima che esca il film non me la toglie nessuno xd
 
Top
7 replies since 4/4/2010, 18:02   71 views
  Share