CHIUSURA FORUM, Grazie a tutti voi, dal primo all'ultimo!

« Older   Newer »
  Share  
obina
CAT_IMG Posted on 6/12/2010, 21:04




Ok, sinceramente questo momento è piuttosto duro per me, perchè devo trovare un modo per dirvi che chiudo questo forum e allo stesso tempo che lo adoro come il primo giorno in cui l'ho aperto.

Ho sempre amato i lupi di La Push e quando ho pensato di mettere su per la prima volta un forum tutto mio su di loro non credevo che ne sarei stata capace. Ecco perchè per me è stata un'esperienza tanto speciale: perchè il forum è sempre andato alla grande, anche più di quello che mi aspettavo.

Perchè dunque lo chiudo? Non certo per colpa degli utenti, che cmq sono sempre stati carinissimi. Semplicemente, noi dello staff non siamo più in grado di dedicargli il giusto tempo e la giusta passione. Il punto di forza di questo forum, quello che a mio parere lo distingueva da migliaia di altri siti, stava proprio nell'idea di branco. E finchè è durata, ragazzi, ve lo giuro, è stato fantastico. Adesso come adesso noi Alphas e Betas abbiamo troppe cose da fare, oppure semplicemente preferiamo dedicarci ad altro e smettere di correre dietro ad un fenomeno diventato ormai troppo commerciale e che dunque ha un pò perso il suo splendore iniziale. E mi rendo perfettamente conto che anche voi utenti meritate di meglio di uno staff che c'è e non c'è. Ecco perchè chiudo. Perchè abbiate il ricordo di un forum bellissimo, divertente, simpatico, popolato da gente simpatica, piena di iniziativa e con argomentazioni sincere e mordaci xD Un forum che è cresciuto pian piano e che ha sempre avuto qualcosa di fresco da offrire.

Spero che voi lo ricordiate così per davvero e che non sia stata solo un'idea mia.
Ecco, detto questo, devo dei ringraziamenti, li devo proprio, perchè nessun Alpha governa sul niente xD XDD

A Barbara e Gessica dico un'enorme grazie: siete state le mie prime collaboratrici in questo branco di matti e senza il vostro sostegno non so cosa sarebbe successo xD grazie di aver sopportato i miei scleri, grazie di aver detto sempre che la grafica era bella anche quando non era vero, grazie di aver spammato, grazie per aver aggiornato, grazie per aver piazzato il nostro bannerino ovunque, grazie di aver aggiunto gli iscritti alle lotterie, grazie di essere state le useless Alphas più utili del mondo!
Larissa, a te manco ti dico niente, tanto sai tutto a voce, del resto, sei mia sorella, posso anche parlarti faccia a faccia xD
Ema xD Oddio, ema, che te lo dico a fare, se non ci fossi stato tu sia lara che gess che barbi sarebbero impazzite a consigliarmi per la grafica xD L'unico maschio del branco xD hai talento da vendere, ma non solo, hai fatto i salti mortali per questo forum e so che tu non lo volevi chiudere. Grazie anche di aver accettato questo tipo di decisione.
Vale, grazie per avermi tirato fuori dai casini delle tabelle, soprattutto all'inizio.e di aver spammato,promosso e incoraggiato ogni nostra azione qui dentro.

Grazie al nostro branco per eccellenza, e sappiamo tutti di chi stiamo parlando: Jacob, Sam, Paul, Jared, Quil, Embry, Leah, Seth, Emily ma soprattutto gli attori che imprestano loro il volto, Taylor, Chaske, Alex, Bronson, Kiowa, Tyson, Julia, BooBoo, Tinsel.
Nomi sconosciuti a molti che forse di Twilight conoscono solo Rob e Kris, ma che per noi sono diventati come fratelli.

E grazie a tutti voi utenti, quelli che nel branco erano fissi e quelli che erano solo di passaggio, quelli che venivano a cuccare ma poi non si iscrivevano, quelli che passavano solo per le news o quelli che ci votavano ai contest. O semplicemente A TUTTI!

Grazie per quello che avete dato a questo forum! Senza di voi non sarebbe esistito nessun branco. Il che, nel nostro caso, sarebbe stato molto triste ...

Grazie mille di tutto e vi auguriamo buon proseguimento, branco!
 
Top
Ivory;
CAT_IMG Posted on 6/12/2010, 21:53




grazie di tutto ragazze
ripeto che so di non essere stata molto presente e mi dispiace più di quanto possiate immaginare
mi sono divertita con voi e spero che potremo continuare a sentirci anche su msn
grazie davvero tanto
 
Top
whatèver
CAT_IMG Posted on 6/12/2010, 22:09





ehmm..............
mi mancherete... ogni volta che accendevo il pc, la prima cosa che cliccavo era mozilla --> la push wolf pack per vedere cosa avevate combinato in mia assenza xD, ma ormai sembra proprio che ciò non si possa fare più ç__ç ): ...e quindi... do un abbraccio a tutte (siete solo voi ragazze 8D XD e io l'unico ragazzo XD) un bacioo!
 
Top
kyonkichi
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 11:09




Grazie di cuore, è stato molto divertente "lavorare" per questo forum, mi è piaciuto essere una useless Alpha e anche se è normale che anche le cose belle finiscano perchè gli interessi cambiano, un pò di tristezza resta sempre.
Arrivederci e grazie a tutte/i (per rispetto nei confronti di Ema xD)
 
Top
barbara.89
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 14:58




Obina, mi hai fatto commuovere ç___ç

Grazie a te per aver creato questo fantastico forum dove mi sono tanto divertita, grazie a Lara per le discussioni/scleri in tag, grazie a Gess per la condivisione di lamentele e stress universitario xD, Grazie ad Ema che ci ha salvato dalla furia di Obina e a Vale per avermi insegnato qualche nozione per tabelle ecc :D

E' stata una bellissima esperienza!Si spera..a presto <3
 
Top
-gess-
CAT_IMG Posted on 8/12/2010, 13:01




Finalmente riesco anche io a leggere questo post... Me e il mio stupido computer,uff!
Obi,non potevi scrivere post più bello... Mi fai commuovere,mannaggia a te! ç____ç

Posso solo dire che questo forum non lo scorderò mai. E' stato un posto così bello per me... Non vedevo l'ora di venire qui a ridere e scherzare con voi.
Perciò sono io a ringraziarti,Obina,per aver reso possibile questo branco. (: Grazie,grazie,grazie. E grazie anche a tutte le altre alphas e betas (e anche agli utenti! xD),siete stati una famiglia virtuale bellissima. <3
 
Top
;phoenix.
CAT_IMG Posted on 21/12/2010, 12:21




Oddio, gente mi dispiace di aver visto solamente ora questa discussione. Sono davvero mortificata, spero che ci risentiremo ^^
(prima ero loveflame, ma sono sempre io, la Grà XD ;D)
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2011, 00:31
Avatar

GIPSY DANGER ♥

Group:
*The Pack
Posts:
2,300
Location:
GOTHAM, ma vivo a PANDORA

Status:
Anonymous.


anche se non sono stata molto presente, mi spiace davvero tanto che abbiate preso questa decisione, ma d'altro canto le cose o si fanno bene o non si fanno affatto. come hai detto OBI, era un luogo divertente. e lo ricorderò così.
 
web site,  Top
7 replies since 6/12/2010, 21:04   334 views
  Share